home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Niente crisi per Ilaria e Kim, sempre innamorati

La bella coppia di attori si gode tra l'altro il successo di lui, che per la Rai ha recentemente vestito i panni del Commissario Maltese

Spesso li danno in crisi. Ma in barba alle "voci" che girano spesso negli ambienti del mondo dello spettacolo, Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart resistono alla grande. Un settimanale li ha recentemente fotografati al parco insieme al figlio Ettore, in un'atmosfera di grande armonia. Kim è tra l'altro reduce del grande successo della fiction girata a Trapani "Maltese, il romanzo del Commissario", che si è collocata tra le serie Rai più viste, dopo il Commissario Montalbano e I Medici. La coppia è una delle più belle dello showbiz: Ilaria Spada è un'attrice e conduttrice che ha anche recitato, a teatro, con i siciliani Tuccio Musumeci, Anna Malvica e Pippo Pattavina in Pipino il Breve di Tony Cucchiara (interpretava il ruolo di Berta).

Lui è un attore dal piglio malinconico e tormentato, che ha conosciuto la popolarità con la serie tv Fantaghirò di Lamberto Bava, accanto alla bella Alessandra Martines; la consacrazione arriva però con Le chiavi di casa di Gianni Amelio, che vince un Nastro d'Argento e con Romanzo Criminale. Nel frattempo la svolta sentimentale per i due attori che pare si siano incontrati con la complicità di Caterina Balivo, molto amica di entrambi. Un amore culminato cinque anni fa con la nascita del piccolo Ettore.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa