home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Ilary Blasi non si commuove allo stadio e il popolo del web insorge

La moglie dell'ex capitano Totti è stata criticata per non essersi commossa abbastanza nella partita d'addio del marito. Il suo Fanclub ufficiale spiega la motivazione

L'abbraccio più tenero e commosso, il "capitano" lo ha riservato a lei e ai suoi figli. L'ormai ex "capitano" della Roma,  è Francesco Totti, che domenica scorsa ha salutato pubblico di tifosi e compagni di squadra, nella sua ultima partita; lei è la moglie, la conduttrice e showgirl Ilary Blasi. Una "venere" dai lunghi capelli biondi e dalle labbra carnose, forse un po' ritoccate, che durante l'addio del marito alla squadra in cui ha "militato" per 25 anni, è stata lì accanto a lui, con i loro tre magnifici figli. Ma il feroce popolo del web non le ha perdonato di non essersi commossa abbastanza, anzi di non essersi commossa affatto.

Il suo  Fanclub Ufficiale ha risposto per lei: "Non vi è passato per la testa che forse Ilary non ha fatto vedere la sua commozione (ma se guardate bene alla fine ha ceduto anche lei) perché già per Francesco era un momento difficile? Se fosse crollata anche lei, probabilmente per Francesco sarebbe stato peggio. A volte, non ci si dovrebbe fermare a ciò che si vede. Ilary era lì, lacrime o non lacrime, e ogni volta che Francesco ha avuto bisogno di un po di forza, coraggio lei è sempre stata lì, pronta a stringerlo tra le sue braccia per farlo sentire "a casa". Spesso i gesti sono più forti delle parole".

Commozione ormai alle spalle, Ilary pensa intanto alla sua carriera televisiva. Con Alfonso Signorini è stata infatti riconfermata alla guida della prossima edizione del "Grande Fratello Vip" che quasi certamente prenderà il via tra settembre e ottobre (non è ancora stata resa nota la data, così come il nuovo cast).

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa