home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Il giornalismo sportivo diventa sexy con il dècolletè di Eleonora Boi

Occhi azzurro cielo, labbra carnose e forme in "bellavista" per la giovane giornalista di Premium Sport che in tv e sui social è già una stella

Con i suoi 300 mila follower su Instagram fa concorrenza, ma pare che l'abbia superata, ad un'altra bellissima del giornalismo sportivo. Una su Mediaset, l'altra su Sky. E' una bella gara quella tra Eleonora Boi, giornalista di Premium Sport e Diletta Leotta di Sky1 Sport. Eleonora è una stella in ascesa. Facile del resto conquistare telespettatori e follower sui social con i suoi occhi azzurro cielo intenso e con un dècolletè che non passa di certo inosservato e generosamente esibito in molti scatti.

Classe 1986, nata a Cagliari, partecipò a Miss Italia nel 2005 classificandosi tra le prime dieci. Quindi il tentativo di calcare le passerelle come modella, poi quattro anni fa la prima esperienza televisiva a Speciale Calciomercato su Sportitalia, ancora inviata a Quelli che il calcio e infine l'approdo a Sport Mediaset, con il ruolo di conduttrice di Premium.

Dal fronte vita privata, non trapelano notizie. Eleonora, che tra l'altro è laureata in Scienze Politiche, sui profili social è spesso accanto al collega Dario Donato, che sarebbe comunque soltanto un collega. Alla bella giornalista non mancheranno sicuramente file di pretendenti.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa