home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Daniela Santanchè, dopo le sassate, è tempo di relax con il suo Dimitri

La parlamentare e imprenditrice ha aperto la stagione al Twiga Beach di Marina di Pietrasanta

Vacanze iniziate per Daniela Santanchè. La parlamentare che lo scorso anno ha fondato il Movimento "Noi Repubblicani - Popolo Sovrano", ha aperto la stagione al Twiga Beach di Marina di Pietrasanta, luogo che abitualmente frequenta d'estate, sfoggiando un look come sempre molto fashion: pareo color senape con gambe in bella mostra e cappello alla cow boy, un must per la parlamentare che ha militato, in passato, nelle fila di Alleanza Nazionale. 

Una vacanza per rigenerarsi, insieme al compagno Dimitri Kunz d'Asburgo Lorena con cui fa coppia fissa dopo la relazione con il giornalista Alessandro Sallusti (che a sua volta sta con l'ex moglie di Dimitri), e per lasciarsi alle spalle il brutto episodio vissuto durante una diretta su Rete 4: è stata presa a sassate mentre era in collegamento dalla Stazione Termini di Roma. 

Sempre molto attenta al look, la Santanchè sfoggia con disinvoltura abitini corti e pantaloni attillati. Una cinquantenne che, da qualche anno, vive con entusiasmo una nuova stagione della sua vita amorosa accanto al nobile compagno, trovando sempre il tempo per curare i suoi affari di imprenditrice e di politico.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa