home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

"Sua moglie ha una relazione con il capo della sicurezza di Tiffany?"

A chiederlo, su Twitter, a Donald Trump è la scrittrice americana Monica Byrne, secondo la quale, Melania Trump avrebbe, da tempo, un' altro rapporto amoroso

Monica Byrne, è una scrittrice abbastanza accredita negli States, per bravura e serietà. E quindi le sue dichiarazioni sulla liaison che Melania Trump avrebbe da anni con un capo della sicurezza all'interno della Trump Tower, sta sparigliando, di non poco, le carte alla Casa Bianca. E' la stessa scrittrice, su Twitter, a rivolgersi direttamente a Donald Trump,: “Ci chiediamo tutti se sua moglie abbia una relazione con il capo della sicurezza di “Tiffany”. Oppure no?”.

Una domandina che in America non poteva certo passare inosservata. A riprenderla è stato il noto sito di gossip Perez Hilton, che l'ha ulteriormente diffusa facendola diventare virale e sollevando i dubbi, che girano da un po', sulla solidità del legame tra la bella first lady e il magnate americano divenuto presidente degli Stati Uniti d'America. Secondo la scrittrice, tra i due ci sarebbe stato un accordo: se Trump avesse perso le elezioni, Melania sarebbe stata libera di divorziare, diversamente, come è poi accaduto, avrebbe dovuto restare "fedele" al suo ruolo di moglie e soprattutto di first lady. Voci? Illazioni? Fantagossip? Realtà? Gli americani stanno a guardare e a... chiacchierare.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa