Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Archivio

Chiara e Fedez a Taormina tra arancini e granite

Di Redazione |

Taormina (Messina) – Lui è venuto a cantare con J-Ax, e lei lo ha accompagnato per godersi il magnifico spettacolo al Teatro Antico di Taormina ma anche una bella vacanza tutta siciliana. La coppia più social del momento, la blogger Chiara Ferragni e Fedez, non ha mancato di deliziare i propri followers con una carrellata di foto made in Taormina che pubblicizzano anche alcuni noti alberghi e locali del posto.

Chiara, “TheBlondeSalad” (è l’hashtag che la bionda blogger mette sui suoi post su Instagram) dal nome del suo sitoweb ufficiale, ha sfoggiato splendidi copricostume negli storici corridoi dell’hotel San Domenico, mentre si è fatta riprendere in topless o in bikini a bordo di uno yacht con lo sfondo del mare dell’Isola Bella. Non è mancato un assaggio, più che variegato, di granite al Bam Bar e poi ancora quello di una gustosa pizza margherita in un altro storico locale del centro di Taormina, per finire con un assaporato arancino al ragù.

Fedez sempre con J-Ax tornerà a Taormina per un altro concerto il prossimo 5 settembre. Chissà se Chiara lo accompagnerà anche in questa volta.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA