home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Chiara e Fedez a Taormina tra arancini e granite

La coppia più social del momento ha trascorso alcuni giorni in Sicilia in occasione del concerto di lui “Comunisti col Rolex” al Teatro Antico

Taormina (Messina) - Lui è venuto a cantare con J-Ax, e lei lo ha accompagnato per godersi il magnifico spettacolo al Teatro Antico di Taormina ma anche una bella vacanza tutta siciliana. La coppia più social del momento, la blogger Chiara Ferragni e Fedez, non ha mancato di deliziare i propri followers con una carrellata di foto made in Taormina che pubblicizzano anche alcuni noti alberghi e locali del posto.

Chiara, "TheBlondeSalad" (è l'hashtag che la bionda blogger mette sui suoi post su Instagram) dal nome del suo sitoweb ufficiale, ha sfoggiato splendidi copricostume negli storici corridoi dell'hotel San Domenico, mentre si è fatta riprendere in topless o in bikini a bordo di uno yacht con lo sfondo del mare dell'Isola Bella. Non è mancato un assaggio, più che variegato, di granite al Bam Bar e poi ancora quello di una gustosa pizza margherita in un altro storico locale del centro di Taormina, per finire con un assaporato arancino al ragù.

Fedez sempre con J-Ax tornerà a Taormina per un altro concerto il prossimo 5 settembre. Chissà se Chiara lo accompagnerà anche in questa volta.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa