Incidente mortale sull’A18: il video e il cordoglio della Polizia di Stato

Di Redazione / 15 Gennaio 2019

Tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A18 Catania-Messina. L’incidente, fa sapere la Polizia di Stato, si è verificato alle prime luci dell’alba al km 12. Una pattuglia della Polstrada e un mezzo che stavano soccorrendo sarebbero stati travolti da un tir. Un agente è morto e l’altro è ferito gravemente. L’agente della Polstrada deceduto stamani nell’incidente sulla A18, Catania-Messina, è Angelo Gabriele Spadaro. Ferito il collega di pattuglia, l’assistente capo Giuseppe Muscolino, che si trova adesso ricoverato in ospedale. 

In un post su Facebook, la Polstrada pubblica un video dell’A18 dopo il gravissimo incidente e si unisce «al dolore dei familiari delle vittime», sottolineando che anche «il capo della Polizia Franco Gabrielli ha espresso profondo cordoglio e sentimenti di commossa vicinanza ai familiari del poliziotto Angelo Gabriele Spadaro e ai familiari delle altre due vittime che viaggiavano a bordo di altri veicoli coinvolti nel sinistro».

Pubblicato da:
Redazione
Tag: a18 catania-messina agente travolto e ucciso angelo gabriele spadaro franco gabrielli giuseppe muscolino incidente a18 incidente stradale polizia stradale poliziotto morto polstrada