Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Palermo

Palermo: Mazzola Luce, il tempo dell’illuminazione e dell’arredamento che non teme la concorrenza internazionale

Di Redazione |

Un vero e proprio tempio dell’illuminazione e dei complementi d’arredo nel cuore di Palermo. Mazzola Luce è in via Paolo Paternostro 27 a Palermo. Qui si possono trovare lampadari moderni, applique, faretti led, ma anche quadri, orologi, ventilatori e articoli di arredamento d’interni.

Lo showroom a un passo dal Teatro Politeama ha sette vetrine su strada ma anche un sito internet super efficiente che permette di seguire, anche a distanza, le trasformazioni nel mondo degli interni con i suoi stili, le sue innovazioni. Mazzola Luce è insomma arredamento a 360 gradi riuscendo ad offrire a tutti i suoi clienti prodotti di design a prezzi molto competitivi alla portata di tutti senza venir meno alla qualità e all’assistenza dall’inizio alla fine dell’acquisto.

Il sito www.mazzolaluce.com è sì uno showroom virtuale ma è anche uno strumento efficientissimo per l’e-commerce e che ha ottenuto migliaia di recensioni autenticate su Facebook e su Google non modificabili e verificabili da qualsiasi cliente. Una grande soddisfazione del servizio offerto alla clientela è certificata anche a livello internazionale dall’attestato ITQF, Istituto tedesco leader nella ricerca di qualità, in collaborazione con Repubblica Affari e Finanza che ha conferito all’attività palermitana il riconoscimento come “Campione del Servizio” in Italia nel 2019/2020. Tra i riconoscimenti pubblicati su Repubblica Affari e Finanza Mazzola Luce raggiunge i traguardi, “I campioni della Crescita 2020/2021”, “Tra i migliori 500 E-commerce in Italia 2020/2021”, e il Sole 24ore in collaborazione con Statista conferisce il premio “Le Stelle dell’Ecommerce 2020/2021”. Un messaggio chiaro, dunque, per i consumatori italiani: non è necessario rivolgersi ai colossi internazionali per avere un servizio di qualità e celere nel comparto dell’illuminotecnica e del design perché c’è una realtà locale, vicina alle esigenze dei consumatori, pronta a soddisfarli in ogni esigenza.

Showroom, magazzino e sito ecommerce sono sempre in comunicazione e proprio grazie al sito è possibile “tracciare” gli acquisti ma anche conoscere i tempi di consegna e le quantità effettive di ciascun prodotto. Ogni prodotto, ad elevati standard qualitativi e con un ottimo rapporto qualità prezzo, gode di certificazioni elettriche e di cinque anni di garanzia gratuita (sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online). L’assistenza è garantita prima, durante e dopo l’acquisto sia tramite e-mail o telefono e una chat in tempo reale. Mazzola Luce offre spedizioni gratuite assicurate a partire da 99 euro, cinque anni di garanzia gratuita su tutti i prodotti, il diritto di recesso entro i 30 giorni, la Fidelity Card per la raccolta punti con un bonus da spendere su ordini futuri, e sarà attivo anche un coupon Black Friday.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: