Atletico Madrid Juventus, probabili formazioni dove vederla in tv
La Juventus torna al Wanda Metropolitano dove l'anno scorso si ebbero i primi segnali di scricchiolio delle ambizioni europee della banda Allegri. Di fronte l’Atletico Madrid di Diego Simeone che l’anno scorso venne comunque eliminato proprio dai bianconeri con la grande rimonta allo Juventus Stadium targata Cristiano Ronaldo.
Sarri non si scosta dal suo classico 4-3-3 e al posto dell'infortunato Douglas Costa ci sarà Bernardeschi. In mezzo alla linea di attacco c'è Gonzalo Higuain con Cristiano Ronaldo a sinistra. A centrocampo Pjanic è recuperato ma Sarri dovrebbe partire con Bentancur e al suo fianco Khedira e Matuidi. In difesa conferme per Bonucci-De Ligt in mezzo, con Danilo a destra e Alex Sandro a sinistra.
Diego Simeone si affida al suo 4-4-2 con la stellina Joao Felix e Diego Costa in attacco. L’ex Morata parte dalla panchina. A centrocampo Lemar e Koke gli esterni, con Saul e Thomas i mediani.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, J. Gimenez, Lodi; Koke, Saul Niguez, Thomas, Lemar; Joao Felix, Diego Costa. All. Simeone.
La partita sarà trasmessa su Sky e solo per abbonati a partire dalle 21 (Sky Sport Uno, canale 201) e in streaming, sempre e solo per gli abbonati su Sky Go. Non ci sarà alcuna diretta in chiaro.