7 febbraio 2026 - Aggiornato alle 07:30
×

Pioli in vacanza in Sicilia: tifosi rossoneri in delirio

Il tecnico del Milan campione d'Italia 2022 in giro per i centri balneari e i luoghi più belli del Ragusano, da Scicli a Pozzallo a Marina di Modica, sempre disponibile a farsi fotografare con i tanti sostenitori del "Diavolo" che lo hanno riconosciuto. L'emozione di Raffaele Giallongo dell'Edicola San Paolo di Scicli: <S'è fatto fotografare con il gagliardetto del Milan per una foto che conserverò gelosamente>

09 Giugno 2022, 15:21

Seguici su

La calda estate siciliana di Stefano Pioli continua in Sicilia. Il tecnico dello scudetto del Milan sta trascorrendo un periodo di vacanza nella provincia di Ragusa. Da Marina di Modica a Pozzallo, a Scicli, l'allenatore parmense è stato accolto con grande calore e si è reso sempre disponibile all'abbraccio dei tifosi.

Ieri, tappa a Scicli e immancabilmente Raffaele Giallongo, da giocatore, ex portiere dello Scicli, e adesso gestore della storica Edicola San Paolo, non si è fatto scappare l'occasione di farsi immortalare con il tecnico della sua squadra del cuore. <Una bella emozione – racconta Raffaele Giallongo, da sempre super tifoso del Milan – con mister Pioli che si è dimostrato disponibile e s'è fatto fotografare con il gagliardetto del "Diavolo" per una foto che conserverò gelosamente>.

Stessa grande emozione per Gianni Scala, lo sportivissimo presidente della Running Emotion Pozzallo di atletica, che ha avuto la fortuna di incontrare Pioli a Pozzallo. <Un grande tecnico – ci dice l'avv. Gianni Scala – un personaggio straordinario, disponibilissimo che riesce a trasmetterti una grande carica>.

 

 

Anche il sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna ha incontrato Stefano Pioli da turista entusiasta nel centro ibleo e grande festa anche a Marina di Modica con foto con la sciarpa rigorosamente rossonera e in altri centri balneari della provincia iblea che in questi giorni si sta vestendo di rossonero col tecnico del Milan campione d'Italia 2022.