Anna Tatangelo, bagni d'amore ad Ibiza con Mattia Narducci
La cantante di Sora, ex di Gigi D'Alessio, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza insieme al suo nuovo compagno
Anna Tatangelo e Mattia Narducci
Per Anna Tatangelo è tempo di ritrovare parte di quella giovinezza che forse, dall'esordio precoce sul palcoscenico a 15 anni e alla maternità a 23, non aveva pienamente vissuto. Ma la cantante di Sora, ex compagna di Gigi D'Alessio da cui ha avuto il suo unico figlio Andrea, sta recuperando tutto con gli "interessi".
L'amore per il modello Mattia Narducci, quasi dieci anni meno di lei, la sta catapultando in una dimensione di vita probabilmente diversa da quella che aveva vissuto con il cantante napoletano, con cui la differenza d'età era invertita rispetto all'attuale relazione. In questi giorni di vacanza, la coppia Tatangelo-Narducci, si sta concedendo relax e bagni d'amore ad Ibiza.
Lei sfoggia un fisico, già da alcuni anni modellato da palestra e da qualche ritocco di chirurgia estetica, regalando ai suoi followers scatti che mettono in evidenza tutta la sua bellezza.
Sulla relazione i social si dividono tra chi li "vede bene" e chi ironizza sulla scelta del toy boy che comunque, per tanti, resta un giovane uomo fortunato.