Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

ritorno di fiamma

Belen e De Martino insieme a letto

La showgirl pubblica un video notturno con l'ex marito sotto le coperte. E fa il segno di vittoria con le dita...

Di Redazione |

Impazza il gossip del ritorno di fiamma (il terzo) tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Il settimanale Chi li ha fotografati insieme a  Courmayeur, dove lei girava un servizio pubblicitario, ma ora ora è stata proprio la showgirl argentina a togliere ogni dubbio.

Nella notte del 10 marzo, Belén ha pubblicato un video in cui si è filmata a letto con accanto sotto le coperte Stefano De  Martino, l’ex ballerino di Amici, che dormiva. Immagini buie e brevi con Belen che sorridente chiude con la  “V” in segno di vittoria. 

Dopo la rottura con Spinalbese, padre della sua bambina Luna Marì, Belen è sta fotografata più volte con l'ex marito, anche mentre andava a casa sua con i figli o lo andava a prendere all'aeroporto. Tutti segnali di un riavvicinamento che ora sembra essersi concretizzato. La coppia e si era spostata il 20 settembre 2013, e hanno un figlio, Santiago, poi la separazione due anni dopo e l'arrivo di nuovi amori, infine un ritorno di fiamma dal 2019 al maggio 2020. Nella vita della bella argentina era poi arrivato  Antonino Spinalbese, con il quale era presto arrivata una bimba, nata a luglio 2021. la rottura improvvisa e ancora senza spiegazioni se non con una valanga di gossip, infine le voci sempre maggiori di un riavvicinamento tra i due, ancora non separati ufficialmente. Ora manca  solamente la loro conferma.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA