Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Gossip

Bianca Balti a Belve: “A 18 anni ho subìto uno stupro” 

Di Redazione |

“A 18 anni ho subìto uno stupro. Ero a un rave party in stato d’ebbrezza, non ero lucida. È successo con un ragazzo che avevo conosciuto quella sera e che mi piaceva. Da un bacio si è passati ad altro e si è trasformato in una violenza”.

Toccante testimonianza della modella Bianca Balti ospite di Belve, il programma condotto e ideato da Francesca Fagnani, che ha raccontato alla giornalista nella puntata in onda questa sera in prima serata su Rai2 la violenza subita da giovanissima.

(Fonte: la clip del programma BELVE veicolata dall’Ufficio Stampa di Fremantle, in accordo con la Direzione Comunicazione Rai e con la Direzione Intrattenimento Prime Time, è libera da diritti e può essere pubblicata a fini promozionali da testate web cui l’ufficio stampa le propone per una durata di 30 giorni senza che la Rai abbia nulla a pretendere in cambio se non la citazione del programma da cui sono estratte e la piattaforma RaiPlay con link diretto alla stessa: www.raiplay.it)COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: