Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

il caso

Brozovic in Tribunale: «Non ho mai avuto alcuna relazione con Wanda Nara» e Corona: «Scusami, mi dispiace»

Il centrocampista dell'Inter parte offesa nel processo contro il re dei paparazzi catanese che pubblicò la notizia. «Ho avuto problemi con la mia famiglia per questo falso scoop» 

Di Redazione |

 «E' tutto falso, non ho mai avuto una relazione con la signora Wanda. Non ho mai avuto nemmeno il suo numero di telefono». Marcelo Brozovic, parte offesa nel processo a Milano in cui è imputato per diffamazione Fabrizio Corona, ha smentito la notizia di un flirt tra lui e la show girl argentina pubblicata nel febbraio 2019 sul sito "King Corona Magazine" dell’ex re dei paparazzi.   

Il centrocampista dell’Inter, in un italiano zoppicante, ha risposto in aula alle domande del pm, del suo legale l'avvocato Danilo Bongiorno e del difensore di Corona, Ivano Chiesa. Oltre a negare di aver mai avuto una storia sentimentale con la moglie e procuratrice del suo allora compagno di squadra Mauro Icardi, ora al Paris Saint-Germain, ha aggiunto che con l'ex capitano non ha mai «avuto problemi» e che non hanno mai litigato né si sono presi a pugni per il presunto flirt.   

«Quando è uscita la notizia lo ha saputo tutto il mondo, e ho avuto problemi anche con mia moglie e la mia famiglia», ha sottolineato Brozovic aggiungendo di non essere stato contattato da nessuno prima della pubblicazione dell’articolo e di non sapere se prima del sito del fotografo qualcuno avesse scritto e messo in rete la storia della liaison.   

Al temine della sua testimonianza, Corona ha voluto rendere dichiarazioni spontanee: «Non è stato il primo sito a pubblicare la storia della relazione amorosa tra Brozovic e Wanda Nara. Era una cosa nota negli ambienti calcistici, lo sapevano tutti , anche i tifosi della curva».   

Dopo di che Corona si è alzato dal banco degli imputati si è diretto verso il calciatore gli ha stretto la mano chiedendogli scusa: «Mi dispiace».   L’ex agente fotografico è sotto processo per un articolo apparso sul web intitolato «Mauro Icardi divorzia da sua moglie – Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic».   COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: