Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

a roma

Clizia Incorvaia è mamma per la seconda volta: è nato Gabriele Ciavarro

La modella e influencer siciliana (ex moglie di Sarcina delle Vibrazioni) ha conosciuto il compagno, 11 anni più giovane,  al Grande Fratello 

Di Redazione |

Clizia Incorvaia è diventata di nuovo mamma. E' infatti nato il piccolo Gabriele nato dalla relazione con il suo compagno, Paolo Ciavarro. La coppia, lei 41 anni, lui 11 anni più giovane,  figlio del celebre Massimo e di Eleonora Giorgi, ha annunciato il fiocco azzurro con un post su Instagram: «Benvenuto al mondo, Gabriele Ciavarro». Il loro amore è nato durante l’edizione 2020 del Grande Fratello dove entrambi erano concorrenti.

Clizia ha un'altra figlia, Nina nata dalla sua relazione con Francesco Sarcina il front man dei Le Vibrazioni. Paolo Ciavarro (che ha assistito al parto) è invece papà per la prima volta.

Clizia Incorvaia è nata a Pordenone il 10 ottobre 1980 ma ha vissuto in Sicilia, in provincia di Agrigento dove si è diplomata al Liceo Classico. Successivamente si trasferisce a Milano, dove studia scienze della comunicazione alla Cattolica. Modella e influencer è diventata nota dopo la partecipazione al videoclip di Paolo Meneguzzi  "Guardami negli occhi". Da quel momento partecipa ad alcuni programmi tv, come  Markette e Chiambretti Night. Ha sposato Sarcina nel 2015 in Sicilia già incinta della  loro Nina. Un matrimonio da favola nel castello di Falconara. Cerimonia all'aperto con archi nuziali di fiori bianchi, bolle di sapone e dettagli fucsia. Per lui testimone Riccardo Scamarcio, presente con l'allora compagna Valeria Golino, per lei Lola Ponce. 

La coppia nel 2016 ha partecipato a Pechino Express. Nel 2019 la separazione con grande scandalo mediatico: il cantante accusa la moglie di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, suo testimone di nozze. Lei dirà che c'è stato solo un bacio e quando loro erano già in crisi. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA