Notizie Locali


SEZIONI

in valle d'aosta

Botte e schiaffi alla fidanzata: arrestato il modello e volto tv Daniel Nilsson

Una lite scoppiata in strada è rapidamente degenerata in aggressione fisica.. Alcuni passanti, allarmati dalla scena, hanno chiamato il 112

Di Redazione |

Daniel Nilsson, noto modello svedese e volto televisivo celebre per il ruolo di “Bonus” nel quiz show Avanti un altro, è stato arrestato a Breuil-Cervinia con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della sua fidanzata, figlia dell’ambasciatore italiano a San Marino.

L’episodio è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorsi, durante una vacanza ai piedi del Cervino. Una lite scoppiata in strada tra i due è rapidamente degenerata in aggressione fisica, con Nilsson che ha colpito la compagna. Alcuni passanti, allarmati dalla scena, hanno chiamato il 112 e i carabinieri sono intervenuti per sedare la situazione e portare la coppia in caserma. La donna ha mostrato evidenti segni di percosse e ha raccontato agli agenti di violenze ripetute, confermando che non si trattava di un episodio isolato.

Daniel Nilsson, 45 anni, ex promessa dell’hockey su ghiaccio la cui carriera sportiva si è interrotta a causa di un grave infortunio, ha poi intrapreso la carriera di modello internazionale e ha raggiunto notorietà in Italia grazie a Avanti un altro, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dopo gli studi in Economia e un periodo in Australia dedicato al surf e alla moda, Nilsson è diventato un volto noto della televisione italiana dal 2012, partecipando anche a Ballando con le stelle nel 2016.

Attualmente Nilsson si trova in carcere a Brissogne, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto fissata per martedì mattina presso il tribunale di Aosta. La procura ha già annunciato l’intenzione di richiedere la custodia cautelare in carcere, mentre le indagini proseguono per raccogliere ulteriori testimonianze e chiarire la dinamica dei fatti.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA