Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Compleanni

Fabrizio Corona compie 49 anni: la festa è con la compagna Sara senza rinunciare alla trasgressione

Il "re" catanese dei paparazzi ha festeggiato, a pranzo, anche con il figlio Carlos

Di Redazione |

E sono 49 per Fabrizio Corona. L’ex “re” dei paparazzi, di origini catanesi, li ha compiuti nei giorni scorsi e li ha festeggiati prima con il figlio avuto da Nina Moric, Carlos, e la compagna Sara Barbieri e poi a cena, sempre con quest’ultima, insieme ad alcuni degli amici più intimi.

Insieme alla giovane modella, con cui sta già da qualche anno, l’irrequieto fotoreporter, più volte al centro della cronaca giudiziaria, sembra aver trovato il suo equilibrio, oltre al punto fermo del figlio, ormai maggiorenne, che negli ultimi anni ha anche scelto di vivere con lui.

Recentemente hanno destato scalpore le dichiarazioni di Corona, rilasciate nel corso di Peppy Night, in onda su Canale 21, riguardo alle sue “prove” di omosessualità. Sollecitato a rispondere a quanto aveva lasciato intendere Giacomo Urtis a “Belve”, e cioè che tra i due ci sarebbe stato un rapporto, Corona non ha smentito asserendo inoltre che non c’è nulla di male ad aprirsi anche a queste esperienze.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA