Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Nozze

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sposi bis in una cornice da sogno

L'ex velina di Striscia la notizia e il campione di nuoto si sono risposati in chiesa dopo le prime nozze celebrate, lo scorso anno, in forma civile

Di Redazione |

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno coronato definitivamente il loro sogno d'amore. Lo hanno fatto con il matrimonio, tanto atteso, celebrato in chiesa dopo quello civile che li aveva uniti il 12 maggio dello scorso anno; nozze, le prime, che erano state rinviate rispetto al previsto, per la pandemia. Adesso a quell'amore, nel frattempo completato anche dall'arrivo della piccola Mia, pare non mancare proprio più nulla. L'ex velina e conduttrice tv e il campione di nuoto hanno detto sì a pochi passi dal lago di Como dove, nella splendida cornice di Villa Bonomi è stato poi allestito il sontuoso ricevimento.

La sposa, bella tanto da sembrare una principessa, indossava un abito lungo con strascico e velo dell'Atelier Emè.

Al suo fianco, tra i tanti amici, l'inseparabile Elena Barolo, al tempo sua collega velina di "Striscia La Notizia", che per l'occasione ha indossato un abito bluette lungo dello stesso Atelier che ha firmato l'abito della sposa.
La Palmas ancora prima della bimba avuta da Magnini, era già mamma di Sofia, oggi adolescente nata dalla relazione con l'ex calciatore Davide Bombardini.
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA