Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

il caso

Heather Parisi e l’ufficiale giudiziario in tv per pagare Lucio Presta

I carabinieri nello studio di Belve. La ex show girl era stata condannata ad un risarcimento

Di Redazione |

Heather Parisi costretta a sborsare una «somma ingente» come risarcimento per una condanna per diffamazione, dopo essere stata raggiunta dall’ufficiale giudiziario in uno studio televisivo. A raccontarlo, su Twitter, è il produttore e manager Lucio Presta.

«Hai avuto moltissimo tempo cara HeatherParisi – scrive Presta – di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto. Giovedì in occasione della registrazione di Belve un Ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica (ringrazio l’Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione. Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione. Questa volta – scrive ancora Presta – il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti».

«Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai. Vedremo le tue interviste. Medita Heather medita!», conclude Presta.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: