Annunci lieti
Ignazio Boschetto de Il Volo e la moglie Michelle presto genitori: «Non sai quanto ti abbiamo desiderato»
Il cantante e la moglie, ex miss Venezuela, diventeranno genitori probabilmente di una bimba
Ignazio Boschetto, uno dei tre cantanti de Il Volo, e la moglie Michelle Bertolini sono al settimo cielo. L’annuncio sui social, corredato con tenere foto, annuncia infatti una gravidanza e la futura nonna paterna si fa anche scappare il sesso e il nome del nascituro. Nella famiglia Bertolini-Boschetto dovrebbe infatti arrivare una bimba che dovrebbe essere chiamata Bianca.

“Amore mio, non sai quanto ti abbiamo desiderato. Ancora stentiamo a credere che diventeremo genitori. Pensavamo che eravamo già stati fortunati a trovarci noi due nella vita, ma ancora una volta ci ha sorpresi, regalandoci un’altra sfumatura di pura felicità. Fra pochi mesi arriverai e non vediamo l’ora di vederti, di crescerti, di farti conoscere il mondo e di conoscere il meraviglioso privilegio di essere papá e mamma. Nel nostro centro del mondo adesso ci sei tu”.

Un messaggio comune per Ignazio e Michelle, sposi felici e prossimamente genitori altrettanto felici. Boschetto, di origini trapanesi, è per il momento il solo del trio canoro ad essere convolato a nozze e adesso a diventare padre. La bimba in arrivo potrà godere, oltre che dell’affetto dei due giovani genitori, anche di quello di due zii speciali, colleghi del papà: Piero Barone e Gianluca Ginoble. Intanto nell’attesa di venire al mondo la piccola si gode già le coccole di Ignazio e Michelle che non vedono l’ora di accoglierla.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA