Notizie Locali


SEZIONI
Catania 27°

Fiori d'arancio

Il sì di Diletta Leotta a Vulcano: gli ospiti vip e il party della vigilia con balli fino a tarda notte

E' arrivato il giorno del matrimonio tra la conduttrice di Dazn e il portiere del Newcastle

Di Redazione |

Per Diletta Leotta, volto sportivo di Dazn, è arrivato il grande giorno. Alle 19 di oggi nella chiesa delle Grazie di Gelso a Vulcano, la conduttrice televisiva e radiofonica, nata e cresciuta a Catania dove aveva cominciato a muovere i primi passi davanti alle telecamere di Antenna Sicilia, pronuncerà il suo sì a Loris Karius, biondo e statuario portiere del Newcastle.

Un giorno di festa iniziato già ieri con l’arrivo di una parte dei numerosi vip, parenti, amici e colleghi degli sposi, invitati all’evento. Sull’isola sono arrivati Chiara Ferragni, Michelle Hunziker con la figlia maggiore Aurora, i Me contro Te (Sofia Scalia e Luigi Calagna), Elisabetta Canalis, Elena Barolo con il compagno Alessandro Martorana, Roby Sinopoli (moglie del calciatore Claudio Marchisio), Eleonora Brunacci e il marito Mariano Di Vaio. Ma nella lista degli invitati figurano tante altre celebrità come Elodie, le sorelle Eleonora e Barbara Berlusconi, l’attore Luca Argentero e la moglie Cristina Marino.

Ieri sera i festeggiamenti sono entrati nel vivo con un white party che ha visto scatenare tutti fino a tarda notte e con il futuro sposo alla consolle del dj set. Diletta ha sfoggiato più di un abito, dei mini dress uno dei quali con strascico quasi a simboleggiare appunto un vestito da sposa. Massimo riserbo su quello che indosserà oggi per andare all’altare. Alla cerimonia sarà presente ovviamente anche la piccola Aria, la figlia della coppia ancora troppo piccina per fare da damigella a mamma e papà.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati