23 dicembre 2025 - Aggiornato alle 03:17
×

Jeff Bezos e Lauren Sanchez si sono detti sì, ora a Venezia comincia il ricevimento super blindato

La cerimonia si è svolta nella Fondazione Cini dell’Isola di San Giorgio inaccessibile alla stampa e ai fotografi

Redazione La Sicilia

27 Giugno 2025, 23:52

Jeff Bezos e Lauren Sanchez si sono detti sì, ora a Venezia comincia il ricevimento super blindato

Si sono detti sì e scambiati le fedi nuziali Jeff Bezos e Lauren Sanchez, da questa sera ufficialmente marito e moglie, con una cerimonia nella Fondazione Cini dell’Isola di San Giorgio a Venezia, blindata e inaccessibile alla stampa e ai fotografi.

https://www.instagram.com/p/DLauL2FyWKO/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==

Della cerimonia delle nozze si sa per ora poco, se non che a dare il via ai festeggiamenti è stato Matteo Bocelli (figlio di Andrea) che ha cantato "Can't help falling in love". Fuori delle mura della Cini, ed in laguna, le barche con i fotografi e gli operatori in attesa di una foto opportunity. Le indiscrezioni della vigilia parlavano di un finale con i fuochi artificiali, che per adesso non si sono visti.
Prima dell’arrivo alla Cini, il Canal Grande si era trasformato in una sorta di serata degli Oscar sull'acqua, con intasamento di motoscafi e mezzi della sicurezza, per scortare alle nozze i vari DiCaprio, Orlando Bloom, la famiglia Kardashian, con Kirk, Kim e Khloè. Tra i meno friendly sicuramente Leonardo DiCaprio, che testardamente (come ieri) ha tenuto sempre il berretto calcato sulla testa per impedire di farsi fotografare.