20 dicembre 2025 - Aggiornato alle 13:11
×

La "kiss cam" galeotta del concerto dei Coldplay (forse) costa il posto a Andy e Kristin

L’azienda Astronomer ha messo in congedo il Ceo della società pizzicato abbracciato con la sua responsabile delle Risorse umane

Redazione La Sicilia

19 Luglio 2025, 16:09

L’azienda tecnologica Astronomer ha messo in congedo il Ceo della società di software, Andy Byron, pizzicato abbracciato con la sua responsabile delle Risorse umane, Kristin Cabot, mentre veniva inquadrato da una "kiss cam" al concerto dei Coldplay lo scorso 16 luglio presso il Gillette Stadium di Foxborough, Massachusetts.

L’imbarazzante siparietto ritrae i due dirigenti dell’azienda di tecnologia di New York ripresi in un tenero abbraccio e proiettati sul maxi schermo che si affrettano a nascondere i volti, una volta inquadrati. Il filmato è diventato virale in poche ore sul web, ottenendo milioni di visualizzazioni sulle piattaforme social per il presunto tradimento dei due colto in fragrante.

L’azienda Astronomer ha rotto il silenzio in un post su X affermando di aver avviato un’indagine formale sulla questione: «Astronomer è impegnata a rispettare i valori e la cultura che ci hanno guidato fin dalla nostra fondazione. Ci aspettiamo che i nostri leader stabiliscano standard sia in termini di condotta che di responsabilità». L’azienda ha aggiunto di aver avviato un’indagine formale sulla questione promettendo di condividere ulteriori dettagli a breve.

ll Ceo, Andy Bryon, aveva annunciato con entusiasmo l’assunzione di Cabot, qualche mese prima di essere pizzicato in atteggiamenti intimi con lei. L’uomo aveva dichiarato con entusiasmo: «La leadership eccezionale di Kristin e la sua profonda competenza nella gestione dei talenti, nel coinvolgimento dei dipendenti e nell’ampliamento delle strategie per le risorse umane saranno essenziali per proseguire nel nostro rapido percorso», definendola «persona perfetta per il ruolo».