Festività
La Pasqua idilliaca di Wanda Nara tra figli, caccia alle uova, conigli e tavole imbandite
L'ex procuratrice sportiva dimentica così l'ultimo periodo poco felice della sua vita per la separazione da Mauro Icardi
Wanda Nara dimentica i veleni degli ultimi mesi legati alla movimenta separazione dal marito Mauro Icardi e per le festività di Pasqua si è interamente dedicata ai suo cinque figli (i tre maschi nati dal matrimonio con il calciatore Maxi Lopez, le due bambine avute dall’ex capitano dell’Iter oggi attaccante del Galatasary).

Le foto e i video postati sono quelli di una Pasqua idilliaca trascorsa con un evento organizzato nei minimi particolare in riva ad una laguna, in Argentina, dove per i più piccoli si sono divisi tra la caccia alle uova e un gonfiabile su cui scivolare. Molto scenografico anche l’allestimento della tavola di Pasqua.

L’ex procuratrice sportiva che non rinuncia mai a deliziare i suoi followers con scatti e pose sexy, si gode le gioie della famiglia dopo gli accadimenti spiacevoli legati alla separazione dal marito che hanno richiesto, in un caso, anche un intervento della Polizia.
La coppia si è ufficialmente separata con una sentenza del Tribunale di Milano. Lui adesso è legato alla modella China Suarez mentre lei non starebbe più con il rapper L-Gante (quest’ultimo avrebbe comunicato ai suoi followers la fine della relazione).COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA