Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Gravidanze

L’ex showgirl catanese Rosaria Cannavò in dolce attesa: «Eri un desiderio dentro al nostro cuore»

La conduttrice e digital creator attende il suo primo figlio dal compagno Francesco Casagrande

Di Redazione |

Sui social la prima foto con il pancione. L’ex showgirl catanese, oggi conduttrice e digital creator, Rosaria Cannavò diventerà mamma per la prima volta. Manca ancora qualche mese al lieto evento che la Cannavò condividerà con il compagno Francesco Casagrande, un fisioterapista ed osteopata che, nel suo studio romano, segue tra l’altro molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Per Rosaria Cannavò, che ha partecipato ad una recente edizione de L’Isola dei famosi, è il coronamento di una importante storia d’amore, arrivata dopo relazioni meno fortunate; è stata fidanzata con gli ex calciatori Antonio Cassano e Christian Panucci, ed è stata sposata con l’imprenditore ligure Andrea Berti.

Qualche anno fa la conduttrice, che ha 39 anni, era anche tornata nella sua Catania per condurre “Buongiorno Sicilia” su Antenna Sicilia. Raggiante per la gravidanza, ha condiviso su Instagram la sua felicità: “Eri un desiderio dentro al nostro cuore, mamma e papà non vedono l’ora di stringerti forte”. Qualche mese ancora e il loro desiderio sarà esaudito.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: