20 dicembre 2025 - Aggiornato alle 13:11
×

Matteo Berrettini e l'ammissione su Melissa Satta: «Immaginavo la domanda...»

Il tennista ha tenuto una conferenza stampa, da Montecarlo, per parlare dei suoi prossimi impegni in campo. Ma non si è sottratto sul resto

Redazione La Sicilia

20 Febbraio 2024, 17:15

Matteo Berrettini, Melissa Satta

Matteo Berrettini, Melissa Satta

Della separazione di Melissa Satta da Matteo Berrettini si parlava già da un po'. Niente più foto insieme sui social e voci sempre più insistenti sulla rottura della storia, durata poco meno di due anni, tra l'ex velina di Striscia La Notizia e il tennista reduce da una stagione sportiva poco fortunata. Oggi l'azzurro, ex numero sei del ranking mondiale, nel corso di una conferenza stampa in cui ha parlato dei suoi prossimi impegni sportivi e della sua forma ritrovata, non ha eluso le domande sulla showgirl e conduttrice televisiva.

Melissa Satta e Matteo Berrettini al tempo della loro relazione

«Melissa Satta? Immaginavo la domanda. Io e Melissa non stiamo più insieme. Abbiamo avuto un rapporto bellissimo e intenso di grande stima. Non andrò oltre questo. Non è successo niente di particolare. La devo ringraziare per questo anno vissuto insieme». Così Matteo Berrettini, in conferenza via Zoom da Montecarlo, dove sta proseguendo la preparazione in vista del ritorno in campo alla challenger di Phoenix, ha confermato la fine della relazione.