Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Indiscrezioni

Milly Carlucci suocera regale: c’è un principe al fianco della figlia Angelica

La primogenita della conduttrice televisiva farebbe coppia con uno degli esponenti dell'alta aristocrazia toscana

Di Redazione |

Milly Carlucci, apprezzata conduttrice televisiva di Rai1 e padrona di casa di “Ballando con le Stelle”, potrebbe diventare la suocera di un principe. Secondo il sempre bene informato Dagospia, Angelica Kristel Donati, figlia primogenita della conduttrice e dell’imprenditore Angelo Donati, farebbe infatti coppia con il principe Fabio Borghese, che annovera tra i suoi antenati papa Paolo V e la discendenza dalla famiglia nobiliare toscana dei Borghese.

Angelica Donati, chiamata Angie da familiari e amici, sembra tra l’altro aver fatto cadere il velo della privacy su questa relazione, di cui si mormora che nella sua famiglia non sia stato subito espresso consenso. La trentottenne figlia di Milly Carlucci, stimata imprenditrice e manager nonchè presidente di Ance Giovani, ha infatti postato le foto di un recente viaggio in Giordania e in Oman, fatto proprio in compagnia del fidanzato, che ha 20 anni più di lei e che, negli scatti, viene comunque ripreso sempre da lontano.

Potrebbe essere proprio la differenza di età il motivo dei malumori in famiglia o forse il fatto che il principe, ex marito di Jacaranda Falk Caracciolo (da cui ha avuto due figli), ha legato più volte il suo nome a donne del mondo dello spettacolo come le attrici Yvonne Sciò e Claudia Gerini. Angie Donati in ogni caso è grande abbastanza per fare le sue scelte e non è escluso che al più preso possa diventare una moderna principessa sposando Borghese. La location delle nozze potrebbe già essere pronta: villa Medicea, a Montevettolini, splendida dimora della famiglia principesca.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: