Notizie locali
Pubblicità

Gossip

"Me contro Te", Luì e Sofì si sposano: i loro fans pazzi di felicità

I due giovani youtuber siciliani convoleranno dopo la romantica proposta di lui organizzata con una gita sul lago di Como

Di Redazione

I "Me contro Te" si sposano. La coppia di youtuber, originaria di Palermo, lo ha annunciato sui social con alcune foto e anche con un video realizzato sulle note di "Principessa". Luigi Calagna si è inginocchiato davanti a Sofia Scalia regalandole l'anello di fidanzamento, durante una romantica gita sul lago di Como.

Pubblicità

 

 

I due giovani sono diventati celebri cominciando sette anni fa a presentarsi sui social rivolgendosi in particolare a bambini e adolescenti e divertendoli con le loro "challenge", o con delle sfide, e ancora con canzoni e parodie; quindi la realizzazione di video su un loro canale Youtube per poi arrivare ad essere gli acclamati protagonisti del film "La vendetta del signor S" e più da recente de "Il mistero della scuola incantata".

 

 

Adesso per Luì e Sofì è arrivato il grande passo. Chissà se lo celebranno in Sicilia per la gioia dei loro piccoli fans siciliani.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA