Notizie locali
Pubblicità

Gossip

Al GF Vip trionfa l'amore infinito tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo (video)

Sposati dal 1987 e legatissimi non solo sentimentalmente, hanno commosso il pubblico e gli altri ospiti

Di Redazione

Sorpresa per Carmen Russo al Grande Fratello Vip 2021: la ballerina e show girl ha ricevuto la visita del marito Enzo Paolo Turchi, il coreografo con ci è sposata dal 1987.  Un grande amore quello tra i due personaggi televisivi che sono legati da tantissimi anni - artisticamente, professionalmente e sentimentalmente -  e che anche per questo sono tanto amati dal pubblico. 

Pubblicità

«Maria mi ha detto saluta tutti gli amici di mamma» ha esordito Enzo Paolo che si è complimentatp con la moglie per l'esperienza che sta facendo all’interno della casa del GF VIP.  «Stai facendo un ottimo percorso» ha detto ancora, rivelando che sta soffrendo la solitudine ma - ha affermato - «Maria  mi ha dato la forza e sto benissimo, stiamo benissimo». E quindi con una battuta ha detto alla moglie: «Resta qui 4-5 anni che noi siamo felici, restate tutti qui. Amore ti amo». Una battuta per convincerla anche a restare nella casa avendo lei pensato di abbandonare il reality proprio perché sente tanto la mancanza del marito e della figlia Maria. 

 

(video da Facebook/ Grande Fratello)

Poi Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno fatto la coreografia di un balletto con tutti gli ospiti della casa che sono legatissimo alla show girl genovese, diventata un punto di riferimento della casa, e hanno celebrato il grande amore tra i due.

 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA