Notizie locali
Pubblicità

Gossip

Alberto Matano si sposa e Mara Venier posta: "Prove generali..."

Il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta convolerà a nozze con il compagno Riccardo e la conduttrice di Domenica In celebrerà il matrimonio

Di Redazione

Alberto Matano si sposa. L'unione civile con il compagno Riccardo Mannino sarà celebrata sabato 11 giugno. Finora molto riservato sulla sua vita privata, il giornalista, per la speciale occasione, si lascia fotografare già alle prove generali con la celebrante del rito. Sarà l'amica Mara Venier ad unire la coppia in matrimonio ed è proprio lei a postare sui social qualche foto delle prove di matrimonio che a quanto pare avverranno in una location di campagna, forse nel resort dello chef e imprenditore Antonello Colonna, che si trova a Labico, alle porte di Roma.

Pubblicità

 

 

Il giornalista e conduttore de "La Vita in diretta" aveva già fatto outing da qualche anno, deludendo le innumerevoli fans che lo apprezzano anche per il suo aspetto fisico. Ma per lui è arrivato il momento di convolare a nozze con il compagno, di cui si conosce poco: è un avvocato cassazionista di 55 anni e vive a Roma.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: