Notizie locali
Pubblicità

Gossip

Belen-Spinalbese, like di avvicinamento?

I due, in crisi da qualche tempo, riprendono i contati social, forse segnale di un riavvicinamrnto. Intanto impazzano le voci di un flirt tra la showgirl e Damiano

Di Redazione

Segnali di pace tra Belen e Antonio Spinalbese, da cui quattro mesi fa la showgirl ha avuto la figlia Luna Marì. I due attraversano da settimane una crisi profonda con la Rodriguez che più volte ha fatto capire di essere molto arrabbiata con (l'ex?) compagno. M sui sociale qualcosa si muove.

Pubblicità

Per giorni e giorni niente commenti alle foto, niente like, niente foto insieme. Ora Belen ha ricominciato a mettere i cuoricini ai post del parrucchiere e questo è stato interpretato come un segnale di riavvicinamento. Anche la sorella Cecilia Rodriguez ha commento alcuni scatti. Insomma, un processo di distensione che potrebbe portare a un riavvicinamento. Un cuoricino sotto l’immagine di Antonino mezzo nudo sotto la doccia con quella “malinconia estiva” che ha il sapore del ricordo o del rimpianto. 

Ignote le cause della lite, ma Belen pare non abbia perdonato qualcosa al compagno. In più nelle ultime settimane ci sono stati molti rumors di un presunto flirt con Damiano dei Maneskin lanciato da una influencere e smentito da entrambi ma che ha infuocato il gossip.  

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: