Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

l'annuncio

Diletta Leotta non si ferma più: ora sarà protagonista del cinepanettone di Natale

"Chi ha incastrato Babbo Natale" esce il 16 dicembre, con la presentatrice catanese alla sua prima esperienza sul set

Di Redazione |

Diletta Leotta sarà la protagonista del cinepanettone in uscita a Natale. La presentatrice catanese volto del calcio in tv e di Dazn, debutta infatti come attrice nel film con De Sica e Siani dal titolo “Chi ha incastrato Babbo Natale?” in uscita per il 16 dicembre.

La Leotta sarà la protagonista femminile del film diretto da Alessandro Siani e cje nel cast vede anche Cristian De Sica e Angela Finocchiaro.

L’annuncio è arrivato dalla stessa Diletta Leotta, con un post di Instagram dove ha mostrato la locandina del film con Siani a trainare la slitta di un De Sica vestito da Babbo Natale nel traffico cittadino.

La storia del film di Siani ruota intorno alle difficoltà di Babbo Natale (De Sica) nel riuscire a stare al passo coi tempi e le richieste sempre più tecnologiche dei regali natalizi e della concorrenza di una multinazionale del commercio on line. Diletta Leotta interpreta proprio il ruolo della segretaria di Babbo Natale tra tanti elfi. Ad aiutarlo sarà proprio Siani, che come in altri film natalizi, sarà nei panni di Genny, un volgare truffatore che vive di espedienti coadiuvato da Checco, uno scugnizzo di 8 anni. «Il set – ha detto Diletta – mi diverte tantissimo, che sia per un film o per uno spot. Mi piace l’atmosfera, il gioco di squadra, il gruppo di persone che fa un lavoro enorme, per più giorni, tutti assieme, anche per una semplice pubblicità di 30 secondi. Sono contenta di poter crescere così tanto, anche umanamente, a ogni esperienza professionale che faccio”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: