Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Catania

Per Elettra Lamborghini tuffo alla Scogliera

La regina del twerking ieri al Lido Esagono in posa per uno scatto social con gli scogli sullo sfondo

Di Redazione |

Dopo il suo concerto ad Adrano lo scorso giovedì, ieri pomeriggio la vulcanica Elettra Lamborghini, artista da milioni di streaming con oltre 7 milioni di follower è andata  rilassarsi a mare, al Lido Esagono alla Scogliera di Catania, in territorio di Aci Castello.  In compagnia di alcune persone, forse i suoi musicisti, riconosciuta solo a distanza da qualche bagnante, la cantante con un bikini hot azzurro mare ha postato sul suo Instagram uno scatto sullo sfondo degli scogli neri di lava tipici della costa catanese. Un tuffo in acqua, un po' di relax, uno scatto da condividere sui social – con la scritta "se zoomi bene vedi le boe" – poi l'artista ha ripreso il tour. 

Elettra nel 2021 è stata scelta da Ilary Blasi come opinionista nel reality L'isola dei famosi affiancando Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi; ha anche condotto Miss Italia. La regina del twerking è l'interprete di Caramello, il tormentone estivo che la vede protagonista dell'estate 2022 insieme a Rocco Hunt e Lola Indigo. E' sposata dal 2020 con  disc jockey olandese Afrojack.

Per il suo bagno allo Scogliera di Catania, come detto, la Twerking Queen  ha scelto un bikini mozzafiato azzurro mare dopo quello rosso di Versace con cui ha inaugurato il 2022. Anche questo era griffato si tratta due pezzi celeste di Fendi composto da top a triangolo e slip con laccetti sui fianchi, presenta motivo FF jacquard all over. Il modello è double-face: infatti presenta un rifinitura interna a contrasto e motivo jacquard FF canvas in marrone. Costa 410 euro

 
A fare da sfondo alla foto posta dalla Lamborghini su Instagram e apprezzata da migliaia di utenti c’è il mare della riviera dei Ciclopi. «Se zoommi bene vedi le boe», ha ironizzato la bella emiliana con chiaro riferimento al suo prosperoso decolleté. Incontenibili anche i commenti degli utenti.
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: