Notizie locali
Pubblicità

Gossip

Federica Pellegrini ha detto sì alla proposta di matrimonio dal suo Matteo

La campionessa di nuoto sposerà il suo fidanzato e allenatore. Entrambi hanno postato la notizia sui rispetti profili social

Di Redazione

Dopo la romantica vacanza trascorsa da Federica Pellegrini con il suo fidanzato e allenatore Matteo Giunta a Venezia nei giorni scorsi, arriva la proposta di matrimonio per la campionessa di nuoto. E’ stata la stessa Pellegrini, e poi anche Giunta, a postare su instagram la foto che la ritrae mentre bacia il suo fidanzato inginocchiato con l’anello in mano. “Io e te e tutto il mondo fuori. #SI” la frase postata.

Pubblicità

Con la replica del fidanzato, che tra l'altro è il cugino dell'ex della Pellegrini, Filippo Magnini, sempre su Instagram: “Sono un “ragazzo” fortunato; (ha detto si)”.

L'annuncio ha incassato una pioggia di auguri via social, da campioni dello sport, personaggi dello spettacolo, nomi e volti noti dello star system, oltrechè di tanti tifosi. Da ieri sera è un tam di felicitazioni. Dalla pallavolista Paola Egonu, ai tennisti Fabio Fognini e Flavia Pennetta, dalla Federnuoto alla Fina, da Melissa Satta e Lodovica Comello. Tra i commenti anche gli auguri dell’ex rivale, non solo in vasca, Laure Manaudou. Si uniscono ai 'cuoricinì ai freschi promessi sposti la cantante Francesca Michielin, Elena Santarelli, Sofia Goggia, Cristiana Capotondi, Italiàs Got Talent e Che Tempo che fa. 

La relazione tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta va avanti da tempo, anche se i due l’hanno ufficializzata dopo i Giochi di Tokyo 2020. 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA