Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Coppie vip

Federico Fashion Style e la compagna Letizia si separano

Il popolare parrucchiere di Anzio, divenuto da tempo un personaggio pubblico televisivo, era legato da 17 anni alla compagna da cui ha avuto la figlia Sophie Maelle

Di Redazione |

Un'altra coppia "scoppia" nel mondo dello star system. Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, e la compagna Letizia Porcu, si sono separati. E' stata lei stessa a comunicarlo con una storia su Instagram: «Dopo 17 anni insieme, la strada mia e di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia».

Divenuto un personaggio pubblico televisivo con il suo "Salone delle meraviglie", il rinomato parrucchiere di Anzio con negozi aperti anche a Firenze, Milano e Roma, ha tra l'altro festeggiato in grande stile il suo 33esimo compleanno: con lui la figlioletta Sophie Maelle e tantissimi amici e colleghi dello spettacolo. Le cause della separazione non sono state rese note anche se sui social i più maligni azzardano l'ipotesi che da qui a poco Lauri potrebbe fare coming out riguardo al suo orientamento sessuale, al centro di frequenti pettegolezzi che proprio Letizia Porcu aveva sempre strenuamente rigettato. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA