Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Compleanni

Gianluca Vacchi non bada a spese per i 2 anni della figlia: animatori in costume e fuochi d’artificio

L'imprenditore bolognese, famoso sui social per i suoi balletti stravaganti, ha festeggiato alla grande il compleanno della piccola avuta dalla compagna Sharon Fonseca

Di Redazione |

C'era da aspettarselo. Una festa incredibile, curata da agenzie di eventi e di animazione, cake designer e ditte di fuochi d'artificio. Una festa al top dove nulla è stato lasciato al caso per i due anni di Blu Jerusalema Vacchi, la piccola che il facoltoso imprenditore bolognese, celebre sui social per i suoi balletti stravaganti, ha avuto dalla modella Sharon Fonseca.

Grandi e piccini si sono ritrovati immersi nell'immenso parco della villa di Gianluca Vacchi dove sono state allestite scenografie con i colori del rosa, bianco e lilla e con l'animazione dei personaggi de La Bella e La Bestia. Su tavole allegramente imbandite c'erano dolcetti variopinti, soprattutto muffin e biscotti ricoperti di glassa, mentre per il gioco erano a disposizione gonfiabili, attrezzi per le bolle di sapone e per finire, sul cielo di casa Vacchi, anche i fuochi d'artificio a cui la piccola ha assistito abbracciata tra mamma e papà.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: