Notizie locali
Pubblicità

Gossip

Guenda Goria "Babba Natale" ai Caraibi con mamma e fidanzato siciliano

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha anche festeggiato il suo 33esimo compleanno a Santo Domingo

Di Redazione

Guenda Goria è volata ai Caraibi in buona compagnia. Con lei mamma Maria Teresa Ruta, con cui partecipò lo scorso anno al Grande Fratello Vip (all'attuale edizione ha preso parte il padre Amedeo) e poi anche il fidanzato Mirko Gangitano, un videomaker e attore originario di Mazara del Vallo, a cui è legata già da diversi mesi.

Pubblicità

 

 

Il viaggio, a Santo Domingo, ha avuto uno scopo preciso: quello di festeggiare i 33 anni di Guenda che sta cercando di farsi spazio nel mondo dello spettacolo come musicista, attrice e opinionista. 

 

 

Per il gruppetto di famiglia è stata anche l'occasione per anticipare le feste di Natale: Guenda e Maria Teresa si sono fatte immortalare con abiti rossi e i cappelli di Babbo Natale..Rigorosamente in spiaggia.

 

 

Per lei un compleanno da ricordare, con due delle persone più care. "Un compleanno indimenticabile", ha postato lei con una foto che esprime tutto l'amore per il fidanzato e raccontando di come sia rimasta affascinata dai colori e dall'allegria dei luoghi visitati.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA