Notizie locali
Pubblicità

Gossip

I "ritocchini" di Jasmine Carrisi criticati sui social: «A 60 anni cosa farai?»

La figlia 21enne di Al Bano e Loredana Lecciso attaccata dai follower per i suoi connotati diversi dopo gli interventi di chirurgia estetica

Di Redazione

Jasmine Carrisi fa discutere sui social. La figlia 21enne di Al Bano e Loredana Lecciso "infiamma" il web per i "ritocchini" che si sarebbe già concessa nonostante la giovane età e nonostante la bellezza naturale di cui era già dotata.

Pubblicità

 

 

Ma quelle labbra troppo rigonfie, gli zigomi altrettanto arrotondati e il seno (forse ripreso anche quello), non piacciono proprio a molti dei suoi follower che su Instagram non le risparmiano critiche tanto da chiederle: «Sei tutta rifatta e a 60 anni cosa farai?». La giovane Carrisi, che sta tentando di ripercorrere le orme paterne seppur con altro genere di musica, avrebbe risposto con un video ironico su Tik Tok.

Dopo aver superato una fase di fragilità, ha dichiarato di aver subito dei veri e propri atti di bullismo, per i continui gossip sulla sua famiglia, adesso Jasmine sembra proiettata esclusivamente verso la carriera. Finiti gli studi andrà negli Stati Uniti per trovare la sua stada.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: