Notizie locali
Pubblicità

Gossip

Il battesimo dei due royal baby. E c'era pure la regina Elisabetta

Cerimonia per August e Lucas, figli rispettivamente delle coppie Eugenie di York-Jack Brooksbank e Zara Phillips-Mike Tindall, entrambi col loro secondo nome omaggiano il nonno Filippo

Di Redazione

Un dopo battesimo a Windsor per gli ultimi due pargoli della stirpe reale inglese.  La cerimonia per August e Lucas, figli rispettivamente delle coppie Eugenie di York-Jack Brooksbank e Zara Phillips-Mike Tindall, si è svolta domenica scorsa, il giorno dopo l'anniversario di nozze della regina Elisabetta che per la prima volta l'ha trascorso senza l'amato marito.

Pubblicità

E i nuovi arrivati, con il loro secondo nome, omaggiano il nonno Filippo. La regina Elisabetta ha partecipato  - nella Cappella di Tutti i Santi nel parco della Loggia Reale a Windsor - al doppio battesimo dei suoi due pronipoti August Phillip e Lucas Phillip, rispettivamente primogeniti della principessa Eugenie, 31 anni, e di Zara Tindall, 40 anni. 

 

Quando la Regina Elisabetta schiaffeggiò (in pubblico) il nipote


 La sovrana, 95 anni, ha così dissipato i timori di quanti dubitavano della sua presenza alla cerimonia dopo che la scorsa domenica era stata costretta a dare forfait per colpa di un brutto mal di schiena al rito conclusivo delle commemorazioni del Remembrance Day in onore dei caduti di guerra. Un’assenza mai registrata in 69 anni di regno 

 


 La principessa Eugenia, al fianco del marito Jack Brooksbank, indossava per l’occasione un abito bianco di seta con dettagli ricamati in blu e un cerchietto con i capelli sciolti. Zara Tindall, in compagnia del consorte Mike, ha optato invece per un completo nero e orecchini pendenti di perle. 

Lucas Tindall è  il terzogenito di una coppia che vive ai margini della vita reale: quella formata da Zara Phillips, 40 anni, figlia della principessa reale Anna (unica figlia femmina della regina) e Mike Tindall, ex campione di rugby della nazionale inglese. I due sono già genitori di due bambine: Mia Grace e Lena Elizabeth, 7 e 3 anni. Lucas è invece venuto alla luce il 21 marzo 2021 sul pavimento del bagno di casa, fatto che ha suscitato molta curiosità, secondo quanto raccontato dall'orgoglioso padre Mike durante una puntata del suo podcast "The Good, The Bad and The Rugby".

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: