Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

regno unito

Il Principe William compie 40 anni: festa lontano con la famiglia lontano da Londra

Di Redazione |

Il principe William compie oggi, 21 giugno, 40 anni. Un giro di boa per il principe ereditario della Corona Inglese già da anni abituato a stare in prima fila anche nelle cerimonie più importanti e che è destinato ad avere un ruolo sempre più di primo piano.

Come riporta il Telegraph, tabloid sempre molto informato sulle vicende della Casa Reale britannica il Duca di Cambridge è oggi «più a suo agio che mai» in questa fase della sua esistenza. Anzi vede il compleanno come un’opportunità.

A differenza del padre Carlo, William sembra avere a questa età una maggiore consapevolezza e quali sono gli errori da non commettere. Nel giorno del compleanno William ha scelto di portare la sua famiglia via da Londra “fuggendo” a Windsor, all’Adelaide Cottage, una residenza decisamente più modesta del sontuoso Kensington Palace. Di sicuro c’è che appare pronto per diventare un giorno il Principe di Galles e nel prossimo futuro un uomo con molti impegni reali, soprattutto all’estero.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: