Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Insieme 7 anni

Michelle ed Eros, ecco la loro storia d’amore

Dal primo incontro quando lei aveva 18 anni al matrimonio da favola fino alla separazione 

Di Redazione |

Michelle ed Eros sono stati legati per sette anni: una lunga storia d'amore da cui è nata Aurora. I due sono oggi legati da un rapporto di amicizia anche grazie al legame per la figlia. Si sono conosciuti  nel 1995, quando la Hunziker aveva appena  18 anni ma sognava di sposarlo da quando ne aveva soltanto 9. "A 9 anni, guardando la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora, Eros Ramazzotti. Mia madre diceva: ‘Ma questa è matta'" raccontò in un'intervista al settimanale F.

A Maurizio Costanzo, nel 2018, ha raccontato il loro primo incontro: "Quando ci siamo conosciuti lui era un grande cantautore e io una ragazzina appena arrivata in Italia dalla Svizzera piena di aspettative. Io pensavo tra tutte le ragazze che aveva dietro, proprio me dovrebbe guardare? Presa dal panico, il giorno dopo il primo incontro, presi il treno e scappai. Tornata a Bologna, tutta triste, pensai ‘è andata'. È stato divertente perché Eros si ricordò dove gli avevo detto che vivevo, non aveva indirizzo ma chiese a tutti i bar ‘Dov'è  vive Michelle?‘. Suonò il campanello, rispose mia mamma e le chiese di salire. Mamma pensava fosse uno scherzo". Nel 1996 è nata Aurora, oggi  influencer  entrata nel mondo dello spettacolo. Per lei papà Eros ha scritto  "L'aurora", "Canzone per lei" e "Buonamore".

Nel 1998 Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono sposati con una cerimonia sfarzosa al castello Orsini Odescalchi di Bracciano, con Tina Turner ospite e protagonista di un concerto. A Michelle, Eros ha dedicato la canzone "Più bella cosa", uno dei suoi brani di maggiore successo.

Dopo 7 anni insieme, si lasciano nel 2002 e nel 2009 arriva il divorzio. Lei ha raccontato così da Costanzo: "È finita perché eravamo in un momento di crisi dopo 7 anni insieme. Era una cosa superabilissima, ma eravamo tutti e due molto giovani e, invece di avere un aiuto esterno, abbiamo avuto chi ci ha separato".

Michelle Hunziker dal 2011 al gennaio 2022 è stata legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi, sposato nel 2014: dalla loro unione sono nate le figlie Celeste e Sole. Eros Ramazzotti nel 2009 si è fidanzato con Marica Pellegrinelli, conosciuta sul palco dei Wind Music Awards 2009, sposata nel 2014, da cui ha avuto  Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Dopo 10 anni insieme  nel 2019 la separazione.

Alle indiscrezioni su un presunto ritorno di fiamma, Eros  ha risposto: "Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione. Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto, siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale".COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA