Notizie locali
Pubblicità

Gossip

Miss Universo Italia è Virginia Stablum del Trentino Alto Adige, terza la siciliana Michela Russo

Sarà lei a rappresentare il nostro Paese nella finale internazionale di Miss Universe in programma a gennaio 2023

Di Redazione

E’ Virginia Stablum, 24 anni, del Trentino Alto Adige, la nuova Miss Universe Italy 2022. E’ stata eletta la scorsa notte in Salento. Sarà lei a rappresentare l'Italia nella finale internazionale di Miss Universe in programma a gennaio 2023 in un paese ancora da definire dall’organizzazione mondiale del concorso. Al secondo posto si è  classificata Chiara D’Avanzo per il Friuli Venezia Giulia, terza la 27enne Michela Russo per la Sicilia.

Pubblicità

Virginia Stablum - si legge in una nota - è nata da padre di origini africane e madre italiana. Fin da piccola Virginia ha mostrato un forte interesse per il mondo della moda dello spettacolo e della tv. «Sono una ragazza semplice - ha detto - motivata e con tanti sogni nel cassetto. Ho una passione fiammante per tutto ciò che riguarda il viaggiare, che si tratti di esplorare l’Italia, l’Europa o il mondo, non importa. Adoro la moda, perché ogni singola persona esprime una parte di sé attraverso il suo stile ed è per questo che ne sono fortemente appassionata». 

 

 

Virginia, nonostante la giovane età, nel campo della moda vanta tante esperienze avendo già lavorato come modella a Milano, Parigi, New York e Barcellona. E’ nota al grande pubblico per aver partecipato a diversi programmi televisivi e per la sua presenza sui social. Nell’ambito sentimentale si definisce «felice ed innamorata» grazie all’incontro con l'imprenditore Vittorio Scala. 

Capace di parlare correntemente quattro lingue, tra cui inglese, spagnolo e tedesco, oggi la sua vita ruota attorno agli impegni lavorativi che la vedono spostarsi tra Milano e Miami. 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA