Notizie locali
Pubblicità

Gossip

Morte Rossano Rubicondi, la lettera d'addio di Ivana Trump a Domenica In

L'ex moglie del modello, attore e imprenditore, (per lei è stato il quarto marito) lo ha voluto ricordare con un messaggio letto nel corso della puntata di oggi dalla conduttrice Mara Venier

Di Redazione

«Sono stata molto fortunata per aver vissuto accanto a lui quasi vent'anni della mia vita. Come nella maggior parte delle amicizie e dei matrimoni, abbiamo avuto anche noi la nostra parte di alti e bassi, ma siamo rimasti amici per tutto il tempo e ci siamo sempre protetti l’uno con l'altro: mi mancherà la sua amicizia, l’energia, le risate, la devozione nei miei confronti». E’ il messaggio d’addio di Ivana Trump all’ex marito Rossano Rubicondi, modello, attore e imprenditore morto qualche giorno fa a 49 anni per l’aggravarsi della malattia contro cui lottava da tempo, affidato a Mara Venier che lo ha letto durante la puntata di Domenica in. 

Pubblicità

 

 

«Anche se amava troppo la vita per lasciarci così presto, so che il suo spirito vivrà sempre e ovunque. Riposa in pace», ha scritto Ivana Trump che aveva sposato in quarte nozze Rossano nel 2008 e che ha voluto rivolgere «un forte abbraccio e un pensiero pieno di affetto ai genitori». In studio anche Claudio Rubicondi, il padre dell’ex modello, e in collegamento dall’America l’amico Roberto Manfè che ha raccontato gli ultimi giorni di vita di Rubicondi e il momento drammatico in cui lo ha trovato senza vita: «Lo abbiamo trovato lì, non c'era più nulla da fare purtroppo. Non è stato bello nella maniera più assoluta, sono cose che non dimentichi». 
 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA