Notizie locali
Pubblicità

Gossip

Non c'è pace tra Wanda e Icardi, spunta video hot di China Suarez

Riconciliazione in forse, i due amanti  si sarebbero sentiti su Telegram e la moglie ha trovato il filmato di autoerotismo della bella modella. Il calciatore sparisce dai social

Di Redazione

Non c'è pace per Wanda Nara e Mauro Icardi. Nel nuovo capitolo della telenovela che da settimane infiamma il gossip  i due sarebbero di nuovo ai ferri corti dopo la romantica riappacificazione di qualche giorno fa. Non a caso sul profilo Instagram della procuratrice e imprenditrice è sparito il dolce post di riconciliazione col marito. Secondo gli ultimi gossip Wanda e Icardi avrebbero litigato di nuovo per China Suarez, per la quale il giocatore avrebbe  perso la testa. La giornalista Yanina Latorre, da sempre molto informata sulla rottura tra i coniugi Icardi, ha raccontato nuovi dettagli al programma Los Angeles de la Mañana: l'attaccante avrebbe chiuso il suo account su Instagram dopo aver riallacciato i rapporti con China, ma i due avrebbero continuato a sentirsi su  Telegram.

Pubblicità

 

 

Pare che Wanda Nara sia tornata da sola a Milano dopo aver scoperto nel telefono del marito un video a luci rosse mandato da Maria Eugenia "China" Suarez a Icardi, un video nel quale l'attrice e cantante 29enne pratica autoerotismo e che avrebbe addirittura inviato ad altri giocatori della Nazionale argentina.

Secondo il portale argentino Paparazzi.com.ar Icardi avrebbe provato a sedurre un'altra ragazza ben prima di China. Si tratterebbe della modella Rocio Guirao Diaz, classe 1984, nata e cresciuta in Argentina attualmente negli Stati Uniti. 

La telenovela continua...

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA