Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

LA ”RISSA”

Parole grosse tra Morgan e Selvaggia Lucarelli: i video della furiosa lite tra i due (ex) a Ballando con le stelle

Di Redazione |

Sono volate parole grosse a “Ballando con le stelle” tra la giurata Selvaggia Lucarelli e Morgan al termine dell'esibizione di quest'ultimo con la sua insegnate Alessandra Tripoli. I due si esibiti in studio con un samba, ma la loro performance non è stato apprezzata da Selvaggia Lucarelli, che ha criticato Morgan dicendo che il suo più che un ballo è stato un numero tribale: «In pratica ti sei preso del tempo per non ballare e per cazzeggiare con il pubblico. A me sembrava uno di quei balli che può ballare una tribù amazzonica dopo aver leccato un rospo. Hai fatto un autogol».

 

Castoldi si è sentito toccato nell'intimo e ha reagito stizzito: «Che paura, ho i brividi. Tu non ti intendi di niente né di musica né di altro». Immediata la risposta della Lucarelli che ha più volte accusato Morgan di non farla parlare: «Finalmente viene fuori il vero Morgan» ha detto la giurata che poi alzato ulteriormente i toni: «Sei capriccioso, malizioso e maleducato. Non mi piaci perché sei disonesto quando ti racconti».

Alla parola “disonesto” Morgan si è inalberato: «Come si permette di giudicarmi, io non ti insulto e disonesto non me lo dici». La situazione è andata quindi degenerando. Evidentemente tra i due, che sono stati anche compagni, c'è ancora qualcosa di non chiarito. Ma guardate voi stessi da questi video pubblicati tu Twitter.

 

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA