Notizie locali
Pubblicità

Gossip

Spunta la donna che ha rotto la coppia Ambra-Allegri

Il settimanale "Oggi" racconta ulteriori dettagli della fine della relazione tra i due. Si tratterebbe di una cara amica dell'allenatore che lavora in un golf club

Di Redazione

Spunta la donna che ha causato la rottura tra Allegri e Ambra. Il settimanale "Oggi" racconta ulteriori dettagli della fine della relazione tra i due che ha provocato numerose reazioni dopo la consegna del Tapiro all'attrice. 

Pubblicità

L’allenatore della Juventus, che non ha mai abbandonato la propria attitudine da “latin lover”, avrebbe avuto numerose scappatelle nel corso degli anni, ma Ambra sarebbe stata completamente ignara dei suoi trascorsi.

Solo di recente, l’attrice avrebbe trovato le prove dei tradimenti di Allegri, motivo per il quale l’ex di Francesco Renga ha deciso di interrompere immediatamente la relazione. Ma cosa sappiamo della donna che avrebbe fatto perdere la testa al Mister?

Stando al resoconto di Oggi, la donna che ha “soffiato” Allegri ad Ambra Angiolini sarebbe una vecchia conoscenza dell’allenatore. Si tratterebbe infatti di una cara amica del tecnico della Juventus, che lavora in un golf club di Milano, in particolare nel settore della comunicazione.

"Una passione travolgente" alla quale Allegri non è riuscito a resistere, avendo la nota fama di "incallito latin lover", che ha messo fine alla sua lunga storia d'amore con Ambra Angiolini. 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA