Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

Su Amazon Prime Video

Svelato il trailer di “The Ferragnez”, Chiara e Fedez parlano anche della loro terapia di coppia

La serie al via il 9 dicembre con i primi 5 episodi, i successivi tre dal 16

Di Redazione |

Prime Video ha svelato  il trailer dello show non-fiction italiano Amazon Original The Ferragnez – La serie, che ha per protagonista la giovane coppia più celebre del panorama contemporaneo: Chiara Ferragni e Fedez. The Ferragnez – La serie è prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios e debutterà con i primi 5 episodi in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo il 9 dicembre 2021. I successivi 3 episodi saranno disponibili da giovedì 16 dicembre. 

Fedez domenica scorsa è stato ospite di Fabio Fazio e ha raccontato che lui e la moglie seguono una terapia di coppia. «Credo che la cosa più interessante sia cercare di normalizzare l’andare in terapia, di coppia e non solo», ha dichiarato il cantante. «In generale. Non sono un bravo recensore, però è stato molto interessante». Il tema sarà tra gli argomenti toccati dalla serie tv. Nel filmato si vede Chiara che si lamenta dell’umore altalenante del marito, che quando è in “buona” è simpaticissimo, ma se è in una giornata “no” pare “incontattabile” e quasi incapace di alzarsi dal divano.

The Ferragnez – La serie, ha per protagonista la coppia più celebre del panorama contemporaneo: Chiara Ferragni è imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 25 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes "Most Powerful Fashion Influencer"; Fedez, artista poliedrico con all’attivo oltre 70 dischi di platino e 13 milioni di follower. Grazie al docu-reality The Ferragnez – La serie, il pubblico avrà accesso al dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez, scoprendo la loro famiglia, nel racconto di un periodo straordinario della loro vita insieme con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro. Con uno sguardo intimo, la serie passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapporto, accettando di mettersi a nudo, e di aprire agli spettatori le porte della loro casa.

Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: