Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

GOSSIP

Totti-Blasi, i messaggi compromettenti e la fuga in Tanzania: nuova fiamma per la bella romana?

Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni e ipotesi, nulla di tutto ciò è stato ancora accertato, ma il popolo del web si è già lanciato in una vera e propria "caccia all'uomo"

Di Redazione |

La notizia della fine dell'amore che per vent'anni aveva unito Totti e Ilary ha lasciato tutti senza parole. Nelle ultime ore le principali pagine di gossip hanno segnalato indiscrezioni e segnalazioni su un possibile flirt tra Totti e Noemi Bocchi, di cui però non è ancora stata data nessuna conferma.

Nonostante questo, nelle ultime ore, i riflettori sono tutti puntati su Ilary che, a meno di ventiquattro ore dal comunicato che annunciava la separazione, è volata in Tanzania con i figli, per la prima vacanza senza il marito. "Una vacanza madre e figli", per cercare un po' di spensieratezza dopo un periodo così complicato e doloroso, e iniziare a trovare un nuovo equilibrio familiare.

Secondo il settimanale "Chi", che ha cercato di individuare i motivi della rottura, alla base della separazione ci sarebbero dei messaggi compromettenti che Totti avrebbe scoperto sul cellulare della moglie, che avrebbe perso la testa per un uomo più giovane. 

Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni e ipotesi, nulla di tutto ciò è stato ancora accertato, ma il popolo del web si è già lanciato in una vera e propria "caccia all'uomo".

All'occhio dei numerosi fan, non sono passati inosservati i likes e commenti reciproci che la show girl ha scambiato su Instagram con il giovane Alessio Lapadula, ballerino di Amici. 

Eppure, già da febbraio, le voci di gossip segnalavano la presenza di Luca Marinelli nella comitiva della sorella di Ilary Blasi, Melory, che la moglie di Francesco Totti avrebbe iniziato a frequentare insistentemente. Sembra essere lui, quindi, la nuova fiamma della bella romana.

Attore, vincitore di un David di Donatello, premiato al Festival di Venezia e vincitore di due Nastri d'argento, anche Marinelli ha un matrimonio alle spalle, con l'attrice tedesca Alissa Jung.

Al momento nè Alessio, nè Marinelli, nè tantomento Ilary hanno commentato la vicenda, le ipotesi e le "indagini" restano ancora aperte.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: