Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Fiori d'arancio

Nozze a sorpresa in casa Ruta-Goria: Gian Amedeo sposa la sua “vicina” di nursery

Il secondogenito della conduttrice televisiva e del giornalista è convolato a nozze con una sua coetanea

Di Redazione |

Una coincidenza incredibile che la mamma dello sposo, la conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta, rivela in un post di auguri scritto per gli sposi. Un po' a sorpresa e senza troppo clamore, il piccolo di casa Ruta-Goria, Gian-Amedeo, da sempre il più defilato rispetto al resto della sua famiglia, è convolato a nozze. La sposa, Francesca Claire Splait Horvat, è una sua coetanea, classe '92, che il giovane aveva in realtà già "conosciuto" nella nursery della clinica Mangiagalli di Milano dove è nato. E' la mamma di lui a spiegare che anche la sposa è nata in quegli stessi giorni di luglio e nella stessa struttura sanitaria e che i due neonati hanno dormito, in tempi non sospetti, l'uno accanto all'altra nella nursery di quella clinica. 

Il matrimonio è stato celebrato nel sito archeologico di Nora, in Sardegna, alla presenza delle rispettive famiglie degli sposi: Maria Teresa era in compagnia di Roberto Zappulla con cui divide la sua vita già da diversi anni, la sorella Guenda era con il fidanzato Mirko Gangitano (tra i partecipanti de "La Pupa e il Secchione"), mentre il papà dello sposo, il giornalista Amedeo Goria non si sarebbe presentato accompagnato dopo la rottura, o presunta tale, con Vera Miales.

Per Gian Amedeo, che è laureato in Ingegneria, e Francesca, una specialista nel mondo della comunicazione, una cascata di auguri social per una vita insieme radiosa e serena.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA