Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Fiori d'arancio

Roberta Morise si sposa: dalla proposta di chef Bartolini all’invito, speciale, ad Alberto Matano

La showgirl e conduttrice televisiva, già in attesa di un bebè, ha ricevuto la proposta a Dubai

Di Redazione |

Roberta Morise è all’apice della felicità. Dopo la notizia della maternità, giunta ormai quasi al termine, per la schowgirl e conduttrice televisiva è arrivata la proposta di matrimonio. Il compagno, lo chef pluristellato con più ristoranti in varie parti del mondo Enrico Bartolini, ha infatti atteso il giorno di San Valentino per porgerle, con un mazzo di rose, la più romantica delle domande: «Mi vuoi sposare?». La proposta, filmata e postata con il pezzo di Vasco Rossi “Io e te”, è stata fatta all’esterno del “Roberto’s Restaurant & Lounge”, locale a Dubai di cui Bartolini ha la direzione culinaria.

E al sì della conduttrice nel pomeriggio di ieri, nel corso de “La Vita in diretta”, si è aggiunto anche il sì di Alberto Matano a cui la Morise, amica di vecchia data del giornalista, ha chiesto di celebrare il matrimonio, la cui data però non è stata ancora ufficializzata.

Roberta Morise in passato è stata legata a Carlo Conti e all’imprenditore fiorentino nel settore dell’hotellerie di lusso Giulio Fratini, oggi compagno di Elisabetta Gregoraci. Enrico Bartolini ha invece già alle spalle un matrimonio da cui sono nati tre figli. Per la coppia, che attende il piccolo Gianmaria, è tempo di ricominciare tra tante gioie in arrivo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA